giovedì 12 aprile 2012

ADVAR - Hospice Casa dei Gelsi


La Sala di Quiltatura è sempre stata molto sensibile all’attività svolta dall’ADVAR di Treviso e al suo Hospice “Casa dei Gelsi“,  con i nostri manufatti e altri contributi.
In particolare abbiamo fatto i copriletti dei 12 letti dell'Hospice e nel 2011 è stato realizzato, soprattutto con il magico contributo della ns. socia Italia, lo  stendardo della Associazione che accompagna sempre le loro manifestazioni.
Siamo orgogliose di poter continuare ad essere al loro fianco, anche con  le donazioni che raccogliamo in occasione del nostro Quilting Day.
www.advar.it - Assistenza domiciliare gratuita Alberto Rizzotti



by Nadia

4 commenti:

  1. Non basta solo l'dea per partire in quarta, ma ci vuole anche buona volontà, e la nostra carissima Italia ne è un esempio. Brave anche a tutte le altre quiltiste che offrono il loro tempo e la loro bravura gratuitamente e per grandi scopi. la loro generosita' e disponibilità è importante e ci ricorda che donare fa bene all'anima e che il nostro "hobbie" può essere utile per fini molto nobili.

    RispondiElimina
  2. Italia sei veramente magica, grazie per averci trascinate in magnifici progetti - un abbraccio a tutte le "mie ragazze" della sdq

    RispondiElimina
  3. Ma siamo sicure che è proprio fatto a mano???
    Scherzo naturalmente, la ns. Italia è un mito... i suoi lavori sono sempre eseguiti in maniera perfetta.
    L'ADVAR ne è sicuramente orgogliosa.
    Brava Italy.
    Cri

    RispondiElimina
  4. care ragazze vi ringrazio delle vs. belle parole. E' un piacere per me far parte della sala di quiltatura e sono sempre disponibile a rendermi utile per i nostri progetti.
    Grazie a tutte voi per il vostro affetto e grazie a flavia per il suo impegno col blog che ci serve per essere piu' collegate al resto di questo magico universo patchwork

    ITALIA

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi