lunedì 19 novembre 2012

Borse mania


Stamattina aprendo la posta, ho trovato la mail di una socia, che mi chiedeva se ero in vacanza.
Questo perchè non postavo più nulla dal 26 ottobre.
 Hehehe le ho abituate bene le amiche.......in effetti se non vedi con regolarità notizie pensi che qualcosa non và.
Notizie ne ho molte ma a volte vincono i troppi impegni e la pigrizia.
Vi faccio vedere una carrellata di borse mi sembra sia sempre il lavoro più gettonato.

borsa di Italia in alcantara e riquadrata come un quadro di Mondrian

borsa di Flavia in appliquè
particolare 
 borsa molto spiritosa di Berti, gallina su un lato
 il sole sull'altro lato
e cuori sui fianchi
 borsa di Flavia
con tessuti invernali.
Ciao a tutti e alla prossima puntata.
by Flavia


2 commenti:

  1. Complimenti cara Flavia, come sempre siete super brave. Avete realizzato delle borse molto belle, quelle che preferisco sono la tua ultima con i tessuti invernali e quella realizzata in alcantara.
    Attendo di guardare altre foto per ammirare i vostri meravigliosi lavori, non farmi aspettare!!!!
    Ti abbraccio
    Rita

    RispondiElimina
  2. Bellissima la borsa invernale!!!
    Patrizia

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi