lunedì 11 febbraio 2013

Tutorial - Portaocchiali

Oggi la neve ha imbiancato tutto e non accenna a smettere. I figli a casa da scuola e così cosa ci inventiamo?
Giriamo un bel filmato, con la mamma come protagonista.
 Pamela e figli oggi si sono senz'altro divertiti nella parte di registi e operatori. 
Ho sentito fino a casa mia le risate...... :-)
Quando ho caricato su You Tube, il programma mi ha chiesto:
 "E' un po' mosso, possiamo raddrizzarlo?"
Ma certo!!!
Per essere principianti sono stati davvero bravi. 
D'ora in poi saranno i nostri operatori ufficiali.
Godiamoci il video che hanno girato.

by Flavia

5 commenti:

  1. Ma sono stati bravissimi!!!!Complimenti e Grazie per il tutorial
    A presto

    RispondiElimina
  2. stavamo per cestinare anche il sesto ciak.....ma alla fine l'abbiamo salvato......ci siamo divertiti un mondo.....hahahahahahah. al prossimo

    RispondiElimina
  3. Bravissime comesempre....serve proprio con la marea di occhiali che abbiamo specialmente a casa mia!!!!! un bacione a tutte Voi Ale

    RispondiElimina
  4. pamela, ma quanto sei fortuna ad avere dei registi personali così bravi e va beh! per stavolta brava anche la mamma

    RispondiElimina
  5. Brava Pamela a riuscire a coinvolgere i tuoi figli! Veramente bravi ragazzi,e bella l'idea.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi