lunedì 2 settembre 2013

Drunkard's patch

2° Agomeeting 01/09/2013 in Friuli
Le mitiche sorelle Alessandra e Vania hanno dato seguito al 1° agomeeting della primavera con un 2° agomeeting autunnale. Visto i consensi unanimi del primo ci siamo ritrovate fra baci e abbracci con le braccia cariche di lavori, impazienti di cominciare. 
Biglietto d'ingresso era aver realizzato il lavoro del precedente incontro, un progetto di Pam Bono.

Pensavo al passo dell'ubriaco che avevo già fatto con le mascherine invece sorpresa.......la nostra insegnante Mikaela Polesel aveva in serbo per noi una tecnica inedita. 
I gruppi si sono formati, da una parte chi lavorava a mano e chi a macchina. Tutte abbiamo lavorato sodo e tutte alla fine abbiamo realizzato il lavoro. Qualcuna più svelta ha messo anche i bordi perchè la misura era per un cuscino. 
Io penso e spero di andare avanti e realizzare una copertina.

Avevamo nel gruppo anche Anita Normanni  e Marialuisa Comand. 
Anita aveva una bella borsa realizzata da Marialuisa mentre Marialuisa aveva una simpaticissima e originale borsina confezionata da Anita. Ho già preparato le stoffe per realizzare la borsina.
Naturalmente non abbiamo saltato pranzo...anzi.....
Ripresa lavori e show and tell delle amiche.

Marialuisa ha portato il lavoro che ha vinto il primo premio a Rossano Calabro, visto da vicino è semplicemente meraviglioso. 

Una giornata superlativa che tutte non vedono ora di ripetere.
Chissà cosa inventeranno per il prossimo incontro.
Ecco il gruppo, quasi, al completo.
Grazie a tutte, care amiche, per l'indimenticabile giornata.
by Flavia



9 commenti:

  1. La cosa più belle nel leggere il vostro post e' stata l'allegria e la gioia della giornata che per noi vale tantissimo. Vi rubo le foto per un post nel mio blog. per la prox edizione una sorpresona.. ciao Ale

    RispondiElimina
  2. Che bello stare tutte insieme in allegria a fare cose piacevoli!!Mi sa che vi siete divertite...chissà che prima o poi non ci possa essere anch'io!!

    RispondiElimina
  3. Vania Ale SIETE MITICHE!!!!
    Stupendo il vostro gruppo.....che ragazze incredibili!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. bimbe noto la gioia spizzare da tutti i pori.....la gioia di ritrovarsi, confrontare i MERAVIGLIOSI compiti per casa, la bramosia di tuffarsi su un nuovo lavoro...ale e vania siete trascinanti.....bello bello il gruppo e MOLTO BRAVISSIME - un abbraccio a tutte liliana -
    p.s. non vedo lo scheletro nascosto dentro l armadio (leggi cibamenti vari che immagino....hahahaha)

    RispondiElimina
  5. bellissima giornata! stupendo stare assieme e poi le Ragazze della SALA DI QUILTATURA, sono troppo forti! un baciotto a tutte!

    RispondiElimina
  6. che bello,leggere post così entusiasti,è vero ,Ale e Vania sono strepitose e di una simpatia unica.un caro saluto lory(spero di conoscere qualche ragazza di sala di quiltatura al quilting day del veneto)

    RispondiElimina
  7. leggere nei post è sempre bello, ma vivere queste giornate in prima persona... beh è indescrivibile! Grazie a tutte della simpatia e della bellissima compagnia. Fiorenza

    RispondiElimina
  8. Alessandra e Vania sono travolgenti....giornata intensa e allegra (pensate ho cucito tutto a mano io che metterei sotto la macchina da cucire qualsiasi cosa...) ciao alla prossima. Anita

    RispondiElimina
  9. complimenti a tutte per gli splendidi lavori! A vedere dalle foto deve essere sato proprio un bell'incontro!
    baci Baci

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi