martedì 11 novembre 2014

Autunno

Autunno, tempo di raccolto. Tempo di zucche.
E qui abbiamo delle zucche proprio carine.
Stasera una socia ci ha portato un "lavoretto"....come lo chiama lei......., un bel runner.
Un lavoro magistrale, non ha trovato un bordo con le zucche e così l'ha creato lei con infinita pazienza, tagliando e cucendo zucchette trovate su un pezzetto di stoffa.
Tutto eseguito con molta cura dei particolari e delle stoffe, direi più bello di quello da dove ha preso spunto.





Chiedo scusa per la qualità scadente delle foto, ma non sempre si ha a portata di mano la macchina fotografica e bisogna cogliere l'attimo prima che il lavoro venga donato.
 Ecco l'esecutrice, la nostra Bruna senza occhiali.....ogni tanto capita di dimenticare qualcosa a casa.....
ma non ha dimenticato di portare una bottiglia di vinello buono e il San Martino realizzato dal nipote.
Sono riuscita per puro caso a fotografarlo prima che svanisse.....troppo buono!
Abbiamo festeggiato il suo compleanno con leggero anticipo.
Auguri Bruna, tanti altri San Martino!!!!!!!!
by Flavia


3 commenti:

  1. buono il s.Martino io non c'ero ma ne ho trovato un pezzo il giorno dopo........auguri Bruna

    RispondiElimina
  2. alla faccia del "lavoretto" bruna sei fantastica, belllissimus il runner e il s.martino?
    slurp slurp io mi ricordo quello dell'anno scorso...fantastico
    detto io che non devo avere problemi tennici quando c'è sdq troppi stimoli......... -lilli

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi