mercoledì 5 aprile 2017

Care Amiche quiltiste,
L’Associazione Sala di Quiltatura di Treviso, ha il piacere di invitarVi alla 18^ edizione del Quilting DayLOG CABIN in Liberta’” che avrà luogo domenica 21 maggio 2017 presso Villa Guidini di Zero Branco (Treviso).
Il biglietto d’ingresso è una piastrella 22x22 a vostro piacere in log cabin.
Domenica, a partire dalle ore 9.00, sarà dedicata alle “addette ai lavori” per trascorrere assieme alcune ore in compagnia
Non dimenticatevi dunque di portare con voi il necessario per cucire a mano (ago, filo vari colori, ditale, forbice, ecc.ecc.)
Alle ore 13.00 ci sarà una pausa pranzo con la degustazione dei golosi manicaretti che come ogni anno, ognuna di noi avrà il piacere di condividere (torte salate, tramezzini, panini, dolci e quant’altro avete piacere di condividere con noi). Le bibite saranno offerte dalla Sala di Quiltatura.
Come di consuetudine anche quest’anno ci sarà la “Galleria delle Quiltiste” dove, chi lo desidera può esibire i propri manufatti. L’iscrizione per la galleria deve essere fatta al momento dell’arrivo presso la segreteria.
Alle ore 18.30 la manifestazione si concluderà con un arrivederci al prossimo Quilting Day.
Per motivi organizzativi è gradita l’iscrizione al fine di preparare i kit dei lavori e i relativi posti a sedere inviando email o comunicazione telefonica, entro il 30 Aprile, a leda.gasparini@gmail.com - cell.333.7810199.
Il contributo per il Quilting Day è di euro 10.00 (materiale incluso) da lasciare presso la segreteria in Villa Guidini, all’arrivo, domenica mattina.
Vi ringraziamo e Vi aspettiamo numerose.
Sala di Quiltatura Treviso

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi