lunedì 2 luglio 2012

Borse mania

La  Bertj ha la fortuna di avere una cugina in America che le invia pacchi di stoffe patch, di contro molto spesso sono natalizie :-)
 E così in previsione del viaggio in Italia della cugina le ha preparatro questa bella e coloratissima borsa.
 Noi continuiamo a dire a Berti: porta in sdq le stoffe che facciamo scambi................
 Questa borsina è stata realizzata con molta pazienza da Gabriella.
Ha fliselinato tutte le sete e cucite in modo da armonizzare le gradazione di colori; è abbinata ad un vestito con gli stessi colori.
Andrà ad una nipote, che ragazza fortunata :-)
Come si diceva, le borse non sono mai troppe, sono gli armadi ad essere pochi........


4 commenti:

  1. Ciao Flavia, ben tornata!
    Belle la borsona tutta colorata e molto bella anche la piccola, ma quanta pazienza....!
    Complimenti donne!!!
    Un bacione
    Giancarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Flavia. E' bello vedere pubblicati i nostri lavori. Ieri l'ho consegnata alla destinataria mia nipote, che si è dimostrata sorpresa per aver già realizzato l'opera e molto contenta.
      Mi ha detto che la farà vedere alla suocera, alla sarta che le ha confezionato il vestito e soprattutto alle amiche.
      Le ho fatto anche un quadretto con casetta e cuoricini:
      Home sweet home... Ti farò vedere.

      Elimina
  2. Belle le borse!!!! anch'io avrei voglia di qualcosa di colorato e l'idea dei quadretti e' stupenda!
    vi abbraccio

    RispondiElimina
  3. Anch'io voglio una cugina americana che mi invia le stoffe!!!!
    A parte la battuta...,belle entrambe le borse, Assunta.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi