lunedì 20 febbraio 2012

Nuovo direttivo della SdQ

Oggi il nuovo direttivo si è incontrato a casa di Lilli per decidere calendario corsi, dimostrazioni e quilting day.
Abbiamo sia il nostro QD ad aprile che il regionale a settembre.
C'è molta carne al fuoco come si suol dire.
In piedi da sx io Flavia consigliera, a dx Cristina tesoriera.
Sedute da sx Liliana vicepresidente, Pamela segretaria e Joana presidente.


Siamo un bel gruppo, felice di lavorare assieme e con molta voglia di fare.
Speriamo di non deludere le aspettative di chi ci ha votate.
La forza comunque sta nel gruppo e nello spirito che sempre ci accompagna.
Lavorare con allegria e in armonia.

10 commenti:

  1. Cara Lilli eri così intenta a guardare Italia che ti sei dimenticata di fare un bel sorriso. Mi spiace, verrà meglio la prossima ehehehehe

    RispondiElimina
  2. Brava flavia, il blog tra l'altro si presenta bene sei proprio speciale e sono contenta che tu sia partita con noi in questa BELLISSIMA avventura. SMACK :)

    RispondiElimina
  3. rispondo a Flavia......grazie per aver pensato che guardavo Italy....io piuttosto direi che ho un'espresisone da "pettirosso" hahahahaha - complimenti per il blog speriamo di riuscir a impoprtare le nostre ex risate e ex lavori

    RispondiElimina
  4. Brava Flavia, vai avanti...
    Abbiamo cominciato bene perchè il direttivo precedente ci ha lasciato un solido e positivo cantiere di lavoro.
    Brave tutte.

    RispondiElimina
  5. Oh ragazze ma siete meglio di wonder woman.... ma voi la notte dormite????
    io ieri sera sono arrivata a casa che ero alla frutta.... e sono riuscita a prendere in mano il computer solo 24 ore dopo...Flavia questo sfondo mi piace proprio... brava continua così
    ciao
    cri

    PS ho incominciato a studiare i libri contabili.....

    RispondiElimina
  6. Complimenti Flavia! Con molto piacere ho visto il nuovo staff del direttivo.Brave ragazze !Il blog è brillante e cool.Un affettuoso abbraccio a tutte.M.Grazia

    RispondiElimina
  7. Bravissima Flavia per aver aperto il blog.
    Grazie a tutte le ragazze per avermi accolto in "famiglia"
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo noi felicissime di averti conosciuta cara Daniela, mi dispiace solo che vista la lontanaza riesci a venire solo il martedi mat. Noi della sera perdiamo tanto. baci

      Elimina
  8. Che belle signore! Buon lavoro a tutte, vi auguro di realizzare tutti i progetti che avete in cantiere!

    RispondiElimina
  9. Entro in punta di piedi nel vostro blog nel quale mi sono unita alle altre per seguirvi.
    Sperando che anche voi possiate venire a trovarmi anche se il patchwork e il mondo a lui collegato e un pò lontano dalle mie creazioni per ora. Ma amo il cucito e la creatività e voi siete davvero brave!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi